IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, motociclista finisce nel fiume dopo incidente: non grave

[thumb:534:l]Stella S. Giovanni. E’ rimasto ferito in maniera grave un motociclista vittima di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla strada provinciale del Sassello, all’altezza di Stella San Giovanni. Secondo quanto appreso il centauro ha perso il controllo della sua due ruote e dopo aver colpito il guardrail di protezione ha finito al sua corsa nel torrente Rio Basco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Savona e la Croce Rossa di Stella. Il motociclista, rimasto sempre cosciente, è stato recuperato dai pompieri e trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.