IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, abitazione rurale in fiamme: incendio doloso

[thumb:213:l]Stella. I vigili del fuoco del distaccamento di Varazze sono intervenuti intorno alle quattro di questa notte per domare le fiamme divampate in un’abitazione rurale a Stella San Giovanni. L’allarme è stato dato da un’automobilista che, percorrendo via Sansobbia, ha notato il rogo.

I pompieri hanno impiegato circa tre ore per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza la zona circostante. L’edificio, affittato ad un 64enne albisolese, era utlizzato prevalentemente come deposito attrezzi, e non era al momento abitato. Secondo i primi accertamenti, svolti anche dai carabinieri intervenuti sul posto, l’incendio sarebbe di natura dolosa: sono state trovate tracce di liquido infiammabile. Sono in corso le indagini per risalire agli autori del gesto e i ai motivi che avrebbero spinto qualcuno a dare intenzionalmente fuoco all’abitazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.