IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stalking, minaccia e pedina la ex: savonese denunciato

[thumb:10600:l]Savona. Per mesi ogni giorno ha telefonato e tempestato di sms minacciosi la ex convivente, spesso appostandosi sotto la sua abitazione o seguendola negli spostamenti, in provincia di Firenze. Non si rassegnava all’idea di essere stato lasciato un uomo di 46 anni, M.F., savonese, che alla fine è stato denunciato dai carabinieri per stalking.

La donna, 31 anni, per un po’ ha sperato che l’ex interrompesse le molestie ma poi, temendo che dalle minacce passasse ai fatti, lo ha denunciato alle forze dell’ordine, raccontando che sms e telefonate andavano avanti dal marzo scorso. Al termine di una serie di accertamenti, i militari dell’Arma hanno denunciato l’uomo per le pratiche persecutorie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.