IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, furti negli alloggi: condannata

[thumb:1204:l]Spotorno. Tre giorni fa era stata arrestata dai carabinieri a Spotorno, dopo essere stata sorpresa insieme ad una parente minorenne in un condominio di via Berninzoni, nel quale erano state forzate due porte d’ingresso. Le due nomadi erano state trovate in possesso di arnesi da scasso. V. D., 19 anni, croata, è stata condannata a un anno e sei mesi di reclusione. Considerati i suoi precedenti, non le è stata concessa la sospensione della pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.