Spotorno, centro talassoterapico e viabilità: parla il sindaco Volpera

Spotorno

[thumb:12804:l]Spotorno. “Entro il 2010 l’iter del centro talassoterapico sarà già a buon punto”. E’ quanto dichiarato dal sindaco di Spotorno Giuseppe Volpera sul progetto fermo, al momento, per il ricorso al Consiglio di Stato presentato da due privati. “Il Tar si era già pronunciato a favore e quindi confidiamo in una soluzione positiva della vicenda”.

Nel corso dell’intervista rilasciata alla WebTv di IVG.it il primo cittadino spotornese ha parlato dei progetti futuri della sua amministrazione: “Tra le priorità la realizzazione del nuovo plesso scolastico nell’area di Monticello, in questo modo si potrà creare una struttura unitaria per gli alunni con vantaggi anche logistici e di assistenza”. E poi la viabilità: “Avvieremo le procedure per la nuova rotatoria a confluenza dello svincolo autostradale, ad ovest del paese. Così potremo liberare spazi da mettere a disposizione per nuovi parcheggi”.

Tra gli interventi citati dal sindaco Volpera anche la viabilità a Capo Noli, in particolare il progetto del tunnel: “E’ necessario per la mobilità di tutta la litoranea, e auspichiamo a partire da settembre una accelerazione per la realizzazione dell’opera”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.