IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio: tre arresti ad Albenga

Più informazioni su

[thumb:3656:l]Albenga. Tre clandestini, due con precedenti specifici, sono stati arrestati nella nottata di ieri, dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un 30enne albenganese. I tre, per cercare di evitare eventuali controlli, si erano divisi i compiti. Il primo incassava, il secondo consegnava la dose mentre il terzo fungeva da palo.

Il comportamento del gruppetto non è però passato inosservato ai militari. E’ bastato attendere qualche minuto per interccettare l’ennesima transazione e far scattare le manette ai polsi del trio.

I clandestini sono stati arrestati con l’accusa di concorso in spaccio di stupefacenti, nel corso della perquisizione sono stati sequestrati 350e, frutto della attività illecita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.