IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di stupefacenti, convalidati cinque arresti

[thumb:1204:l]Albenga. Gli arresti di cinque extracomunitari effettuati da polizia e carabinieri nell’ultimo fine settimana ad Alassio e ad Albenga, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati convalidati dal tribunale di Savona.

Eni Rroshi, 33 anni, e Fatjon Brahja, 22 anni, albanesi, Karim Zibe, 21 anni, e Salah Arabi, 29 anni, marocchini, dovranno firmare quotidianamente in caserma. Naji Zenfouf, 22 anni, anch’egli marocchino, resta invece in carcere. I primi due erano stati fermati ad Alassio, mentre i tre maghrebini erano stati colti in flagrante ad Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.