IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, sorpasso azzardato: patente azzerata

Più informazioni su

[thumb:13972:l]Alassio. E’ costato caro un sorpasso azzardato ad un neopatentato, che ha visto scendere a zero i punti sul suo permesso di guida. Nella notte tra sabato e domenica il giovane ha effettuato un sorpasso pericoloso sotto gli occhi degli agenti della stradale.

Gli operatori della polstrada, dopo avere imposto l’alt al giovane, lo hanno multato per guida pericolosa e sorpasso azzardato per un totale di 8 punti decurtati. Sanzione raddoppiata perché commessa da un automobilista fresco di patente.

Il giovane aveva già subito una multa, da parte della polizia municipale, per sosta su un parcheggio riservato ai portatori di handicap, con conseguente decurtazione di 4 punti. Con la nuova infrazione ha quindi perso tutti i punti e dovrà quindi sostenere nuovamente l’esame di abilitazione alla guida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.