IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Signora savonese trova 300 euro e mazzo di chiavi: consegnati alla polizia

[thumb:10501:l]Savona. Sono stati consegnati alla polizia e sono a disposizione negli uffici della Questura 300 euro in contanti e un mazzo di chiavi andate perse nel tardo pomeriggio di ieri in Piazza Giuria a Savona. E’ stata una signora, residente nel quartiere savonese, a ritrovare i soldi e le chiavi andate smarrite e a consegnarle agli agenti. La polizia invita il legittimo proprierario a presentarsi in Questura e recuperare quanto smarrito, e ringraziare, naturalmente, la civile signora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    se non sbaglio,per legge,alla signora non spetta una ricompensa pari al 10-20% del valore rinvenuto?