IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio di controllo provinciale dell’Arma: 3 arresti, 23 denunce

[thumb:5251:l]Savona. Tra sabato 22 e domenica 23 agosto il Comando Provinciale dei carabinieri di Savona ha organizzato un servizio straordinario del territorio su disposizione del Comando Legione dell’Arma della Liguria. Il servizio è stato finalizzato, al contrasto dei reati contro il patrimonio, furti in appartamento, in materia di stupefacenti, armi, alla ricerca di latitanti, ai controlli nei quartieri e in campi nomadi, luoghi più soggetti allo svolgimento di attività illecite comunemente correlate al fenomeno dell’immigrazione clandestina. Sottoposti inoltre a controllo gli specchi acquei di tutto il litorale savonese (93 chilometri di costa di cui 62 balneabili).

Nella circostanza sono state arrestate 3 persone e deferite all’autorità giudiziaria 23. L’Arma di Savona, che ha impiegato nelle zone di Savona, Albenga, Alassio e Cairo Montenotte, 107 militari e 52 automezzi, due motovedette ed un gommone d’altura ha conseguito i seguenti risultati: 312 mezzi controllati, 59 mezzi pubblici ispezionati, 75 grammi di stupefacente sequestrato, 67 persone agli arresti domiciliari o sotto misura di sicurezza controllate, 33 contravvenzioni elevate (4 per guida sotto influenza dell’alcool). In tutto i militari hanno ritirato 7 patenti di guida ed effettuato 19 test dell’etilometro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.