IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scajola: “Io candidato? Farò il ministro”

[thumb:12890:l]Ponente. “Ho promesso a Berlusconi che continuerò fino in fondo il mio difficile impegno di ministro dello Sviluppo Economico nell’interesse dell’Italia”. Con queste poche parole, il ministro Claudio Scajola, a Imperia per l’inaugurazione del Molo Lungo, smentisce in modo netto ogni ipotesi di una sua candidatura a governatore della Liguria. “Il presidente della Regione può fare molto per questa terra che amo – ha concluso Scajola – ed è per questo motivo che ho contribuito a scegliere come candidato presidente Biasotti, che vincerà le elezioni l’anno prossimo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.