IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, via Quiliano vietata ai bus turistici

Più informazioni su

[thumb:14007:l]Savona. Cambiamenti nella viabilità del quartiere savonese di Zinola. Nei giorni scorsi in via Quiliano, strada che conduce non solo all’omonima località dell’entroterra ed al cimitero del capoluogo ma anche alla strada di scorrimento ed al casello autostradale, è stato predisposto un divieto di transito per gli autobus, con l’esclusione di quelli di linea.

Il provvedimento si è reso necessario per cercare di evitare il collasso della via, di dimensioni piuttosto ridotte e spezzata dal passaggio a livello della linea ferroviaria interportuale, su cui si affacciano diversi esercizi commerciali, con la presenza continua (soprattutto nelle ore mattutine) di vetture in doppia fila che rendono difficoltoso il transito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.