IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, vecchia Darsena: un centro benessere al posto della ex discoteca

Più informazioni su

[thumb:85:l]Savona. La Port Authority ha concluso la procedura di gara per l’affitto dei locali dell’ex Compagnia delle Indie, nella vecchia Darsena. Al posto della ex discoteca sorgerà un centro benessere con idromassaggio, sauna, beauty farm ed altro.

Infatti fra le poche imprese che hanno risposto al bando pubblico per l’affitto ha prevalso la società “Città dei Papi” di Romeo Colella e Anna Maria Chiarlone. L’impresa avrà a disposizione i locali in concessione per 6 anni, con possibilità di rinnovo. I lavori dovrebbero concludersi entro la primavera del 2010.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.