IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tenta furto all’Ipercoop: cinese denunciato

[thumb:268:l]Savona. Furto aggravato, porto illegale di oggetti atti ad offendere e clandestinità. Sono i tre reati per i quali è stato denunciato un cittadino cinese di 42 anni, iniziali M.T., sorpreso intorno alle 13 di oggi dal personale di vigilanza dell’Ipercoop di Savona mentre tentava di eludere le casse portandosi via capi di abbigliamento e prodotti elettronici per un valore di 130 euro. Una volta sul posto gli agenti di polizia gli hanno trovato addosso un coltello, inoltre l’extracomunitario era privo di documenti e di permesso di soggiorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.