IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, svolte le esequie di Ornella Bertocci e Vittorio Beltrami

[thumb:14009:l]Savona. Si sono tenute nella chiesa di San Paolo, in corso Tardy e Benech, le esequie di Ornella Bertocci e Vittorio Beltrami. I due coniugi sono stati al centro di una vicenda che ha scosso la città. Entrambi malati terminali, da tempo avevano deciso di farla finita insieme.

Nella tarda serata del 23 agosto il marito ha impugnato una pistola e ha sparato alla moglie mentre dormiva, uccidendola sul colpo. L’arma, però, si è poi inceppata, impedendo a Beltrami di uccidersi. Trasportato in ospedale, aveva smesso di vivere due giorni dopo. Al funerale ha partecipato una folla commossa di conoscenti e amici. La coppia era molto conosciuta ad Albisola Superiore, dove gestiva una merceria. Le due salme saranno tumulate nel cimitero di Zinola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.