IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, soccorsi mobilitati in via Borniquez

[thumb:3271:l]Savona. Soccorsi mobilitati domenica mattina, intorno alle 11, in via Borniquez a Savona, a causa di una 70enne che improvvisamente ha dato in escandescenza lanciando oggetti dal balcone nella strada sottostante. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti vigili del fuoco, polizia municipale, carabinieri ed un’ambulanza della Croce Bianca.

I soccorritori sono riusciti a calmare la donna, che ha poi accettato di farsi accompagnare al pronto soccorso del San Paolo dai militi della pubblica assistenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.