IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si ustiona con la cera fusa

Più informazioni su

[thumb:3918:l]Savona. Si è ustionato con la ceretta per la depilazione. Un quarantenne savonese, residente in via Bazzino a Savona, maneggiando il pentolino contenente la cera che si stava sciogliendo e che sarebbe servita per gli “strappi” della moglie, si è rovesciato addosso parte del liquido bollente, procurandosi bruciature a braccia e gambe. Trasferito in ospedale, i medici hanno riscontrato condizioni non gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carpenter
    Scritto da carpenter

    Forse non era per la moglie