IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si ustiona accendendo il barbecue

[thumb:13280:l]Savona. Ha provato ad accendere il forno servendosi dell’ausilio dell’alcool, ma un ritorno di fiamma lo ha colpito, causandogli ustioni di secondo grado su circa un quarto del corpo.

E’ successo al Santuario, intorno alle 20, quando il 60enne U.G. ha deciso di accelerare le operazioni preliminari per il barbecue in questa maniera piuttosto pericolosa. L’uomo, soccorso dai militi della Croce Bianca e dal personale dell’automedica “Sierra 1”, è tuttavia rimasto sempre cosciente nel corso del trasferimento al pronto soccorso del nosocomio savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.