IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si scaglia contro gli agenti: romena in manette

Più informazioni su

[thumb:2351:l]Savona. Una donna romena di 40 anni, S.T., è stata arrestata dalla polizia per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. La protagonista dell’episodio, avvenuto in piazza del Popolo a Savona, stava litigando animatamente con alcuni connazionali. All’arrivo di una pattuglia, gli animi si sono placati, tranne quello della donna che era visibilmente ubriaca.

Quest’ultima, infatti, oltre a rifiutarsi di fornire i documenti, ha insultato gli agenti e si scagliata contro di loro. Portata in Questura e identificata, è stata arrestata e associata al carcere femminile di Pontedecimo, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.