IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si masturba davanti ai bagnanti: denunciato

[thumb:3585:l]Savona. E’ stato denunciato dalle forze dell’ordine per atti osceni in luogo pubblico. Un nomade 20enne, domiciliato nel torinese, si stava masturbando in spiaggia nel quartiere savonese di Zinola, davanti a decine di bagnanti, tra cui anche alcuni bambini. I turisti hanno così dato l’allarme. Poco dopo sono intervenute le forze dell’ordine che hanno identificato e denunciato il giovane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    muore la gente piena di guai ma i rompic…. non muoiono mai…..

  2. Fran
    Scritto da FranG

    io spero li spendano i suoi parenti per lui in un bella cerimonia…..

  3. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Mi domando a che serve la denuncia.

  4. Scritto da freeholly9

    zingaro….questa volta ti sei masturbato,la prossima violenterai una ragazza…spero che tu spenda tutti i tuoi soldi (e non quelli dello stato) in medicine.