IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, bancomat clonati: colpite altre tre banche

[thumb:1694:l]Savona. Potrebbe salire il numero di bancomat su cui sono stati montati dispositivi atti a clonare le carte. Gli uomini della squadra volante della Questura sospettano infatti che presso gli sportelli elettronici di via Paleocapa, via Brignoni e via Nazario Sauro, sotto finte “mascherine”, siano stati installati alcuni di questi congegni: ad allarmare gli agenti sarebbe stato il rinvenimento di diverse tracce di nastro adesivo e colla. Secondo le prime ipotesi i truffatori entrerebbero in azione nei giorni di afflusso dei croceristi. Sull’accaduto sta investigando la squadra mobile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolino

    Le telecamere servono per verificare a posteriori quello che è accaduto per cui avranno utilizzato le registrazioni per le indagini. Non sono collegate in tempo reale con nessuno per quanto ne so io.

  2. unbe
    Scritto da unbe

    Scusate ma tutte quelle telecamere puntate sui bancomat cosa ci sono a fare?