IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, scontro tra moto in lungomare Matteotti: tre feriti

[thumb:10093:l]Savona. Marito e moglie di Torino e un genovese sono ricoverati in osservazione all’ospedale San Paolo per un incidente stradale accaduto ieri sera, intorno alle 23,30, sul lungomare Matteotti, il tratto di Aurelia che collega Savona ad Albissola Marina.

Marito e moglie, G.V., 68 anni e M.C., di 71, viaggiavano su una moto che si è scontrata per cause ancora in via di accertamento dal nucleo di pronto intervento della polizia municipale con O.V., 33 anni, di Genova, che era in sella ad un’altra moto. Nell’impatto i tre sono caduti a terra riportando ferite e contusioni per le quali è stato necessario il trasferimento all’ospedale a bordo dell’ambulanze della Croce Rossa e Croce Bianca.

Le loro condizioni sono piuttosto serie, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita. A coordinare l’intervento è stata la centrale operativa del 118 di Savona Soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.