IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, resistenza e minacce: marocchino denunciato dalla Polfer

[thumb:13265:l]Savona. E’ stato denunciato dalla polizia ferroviaria di Savona per resistenza e minacce a pubblico uffiale. Un marocchino di 26 anni, iniziali R.B., pregiudicato, è stato avvicinato ieri mattina dagli agenti mentre stava dormendo su una sedia della biglietteria della stazione Mongrifone.

Alla richiesta di fornire le proprie generalità l’extracomunutario ha cominciato ad inveire contro i poliziotti. Una volta condotto negli uffici della Polfer per gli accertamenti del caso il marocchino è andato in escandescenza, pronunciando minacce e frasi ingiuriose: a fatica gli agenti sono riusciti ad immobilizzarlo. Nei suo confronti è scattata una denuncia a piede libero per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.