IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, polizia: 5 arresti della volante

Più informazioni su

[thumb:10501:l]Savona. Sono quattro i cittadini ucraini arrestati nel pomeriggio di ieri dalla Volante con l’accusa di furto aggravato perpetrato ai danni dell’Ipercoop di Savona. La successiva perquisizione personale ha inoltre permesso di scoprire che due di loro erano in possesso di strumenti di offesa (tra cui un coltello con una lama di 15 centimetri), mentre gli altri risultavano non in regola con le norme sull’immigrazione. Questa mattina gli arresti sono stati convalidati. L’udienza del processo si terrà il prossimo 24 agosto.

Agenti mobilitati anche in serata, a causa di una lite familiare in via Eroine della Resistenza, nell’Oltreletimbro, che ha poi avuto una spiacevole appendice presso il pronto soccorso del San Paolo. Un romeno di 50 anni, iniziali, I.C., in preda ai fumi dell’alcool, si è infatti scagliato contro i propri congiunti. Inizialmente ricondotto alla ragione, è stato trasportato in ambulanza al nosocomio savonese. Qui ha dato in escandescenze, prendendosela con il personale sanitario presente e, poi, con i poliziotti: anche in questo caso sono scattate le manette e la denuncia per minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.