IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, piazza Mameli: lavori sugli attraversamenti pedonali

[thumb:13706:l]Savona. Prenderanno il via a partire da domani gli interventi per il ripristino degli attraversamenti pedonali in marmo e porfido di piazza Mameli, che prevederanno la rimozione e la ricollocazione dei cubetti, con sostituzione del materiale danneggiato. Per garantire il passaggio dei veicoli le operazioni saranno svolte in più riprese, mantenendo sempre agibile una parte della carreggiata. La prima zebratura ad essere interessata sarà quella all’angolo tra piazza Mameli e via Paleocapa, di fronte all’istituto bancario San Paolo. La prima tranche di lavori terminerà venerdì 14 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.