IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, pescano con le reti vicino alla spiaggia: multati

[thumb:3921:l]Savona. Ieri mattina, davanti alla spiaggia dei bagni Corsaro a Savona, la Capitaneria di porto ha sorpreso due uomini che, a bordo di un pedalò, stavano issando dall’acqua una rete piazzata in precedenza.

I due pescatori avevano sistemato la trappola per i pesci nel tratto di mare a meno di cento metri dalla riva. Considerato che durante la stagione balneare tale operazione è vietata a distanza così breve dalla spiaggia, sono stati multati. Per loro un’ammenda di 250 euro e il sequestro delle reti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.