IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, parcheggio nella Vecchia Darsena: sosta gratuita dopo le 18

[thumb:3726:l]Savona. La giunta comunale ha approvato la modifica delle tariffe ed accessi del parcheggio a sbarre sito presso il “Complesso della Torre”, al primo piano interrato. La deliberazione prevede di mantenere l’esenzione del pagamento del parcheggio nei giorni di domenica e lunedì e in tutti i giorni festivi.

Le nuove tariffe in vigore con effetto immediato prevedono per le altre giornate: per i primi 15 minuti tariffa gratuita; 15 minuti tra le 8,00 e le 18,00: 0,30 euro; tariffa massima giornaliera 10 euro. L’abbonamento, mensile (30 giorni consecutivi) , valevole in tutti i parcheggi a sbarre del Comune di Savona, è di 60 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.