IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, parcheggi: ridotti gli orari dei dipendenti

[thumb:11937:l]Savona. Sono stati ulteriormente ridotti gli orari dei dipendenti della cooperativa sociale Villa Perla che ha l’appalto della gestione dei parcheggi cittadini per conto dell’Ata fin dal 2002. Per alcuni lavoratori è sceso sotto le 30 ore settimanali, con conseguente riduzione dello stipendio.

L’Ata ha potenziato le casse automatiche, mentre ha ridotto l’orario di alcuni sportelli. Attualmente quello di via Piave è in funzione dalle 10,30 alle 13,30. In piazza del Popolo, invece, lo sportello è operativo anche nel pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.