IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, nuovo colpo della “banda del buco”

Più informazioni su

[thumb:5221:l]Savona. “Banda del buco” in azione questa notte a Savona. A ricevere la sgradita visita dei ladri è stato questa volta “L’assassino”, in corso Vittorio Veneto. Poco dopo 4, orario di chiusura del locale, i malfattori si sono introdotti dall’unica finestra priva di inferriate, di dimensioni particolarmente ridotte, abbattendo una parete di cartongesso che la ostruiva.

A scoprire l’intrusione è stato, al mattino, il titolare che, appena ripresosi dallo stupore per l’angusto accesso utilizzato, ha chiamato i carabinieri per la denuncia. Il bottino ammonterebbe a circa 500 euro in monete e dieci bottiglie di superalcoolici. Danneggiate seriamente le macchine per il videopoker, installate da soli due giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.