IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, nuovo carcere: presto il via ai lavori

[thumb:395:l]Savona. Saranno presto avviati i lavori di costruzione del nuovo carcere in località Passeggi, sulla collina al confine tra Quiliano e Savona. La gara d’appalto, rimasta a lungo bloccata per un ricorso, era stata annullata e ripetuta. In seguito sono stati apportati alcuni cambiamenti al progetto iniziale, in particolare per gli alloggi delle guardie penitenziarie.

Dopo il parere positivo alle modifiche da parte della Conferenza dei servizi, le ultime pratiche burocratiche stanno per essere risolte dal Provveditorato alle opere pubbliche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.