IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, minorenne segnalato per detenzione e spaccio di hashish

[thumb:4863:l]Savona. Ieri mattina, nel corso di specifica attività di monitoraggio nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile, gli agenti della squadra mobile della Questura di Savona hanno effettuato un controllo nei confronti di un gruppo di ragazzi nel centro cittadino, alcuni dei quali già conosciuti alle forze dell’ordine.

Nel corso di tale attività ed in seguito ad una serie di approfonditi accertamenti ed indagini, i poliziotti hanno segnalato in stato di libertà un 17enne con l’accusa di detenzione e spaccio di hashish. Il giovane avrebbe in passato acquistato una partita di 1 kg di tale sostanza stupefacente, smerciandola in gran parte. Sono tuttora in corso indagini da parte degli investigatori per risalire al fornitore rimasto, per ora, sconosciuto.

Il ragazzo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.