IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, minacce di morte e aggressioni alla ex: denunciato

Più informazioni su

[thumb:12575:l]Savona. Un savonese è stato denunciato a piede libero per stalking dagli investigatori della squadra mobile della polizia, in applicazione alla recente normativa in materia di atti persecutori.

L’uomo non aveva accettato la fine della relazione sentimentale con la convivente, dalla quale erano peraltro nati due figli. La troncatura della relazione era stata decisa dalla donna a causa del comportamento irresponsabile ed aggressivo del compagno, spesso in stato di ebbrezza alcolica.

L’uomo, infatti, esprimeva comportamento persecutorio con continue molestie, aggressioni verbali, minacce (anche di morte) soprattutto in caso di eventuale nuova relazione sentimentale. Inoltre, metteva in atto un vero e proprio pedinamento nei confronti della vittima, controllandone i movimenti, tanto da indurla in uno stato di soggezione e grave disagio psicofisico che la spingeva a temere per la propria incolumità e per quella dei propri figli minori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.