IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Lucia Bacciu pronta a lasciare la giunta per motivi professionali

Più informazioni su

[thumb:10032:l]Savona. Defezione in vista nella compagine amministrativa savonese. L’assessore ai servizi sociali Lucia Bacciu ha comunicato al sindaco Federico Berruti l’intenzione di rinunciare all’incarico per scelte di carriera professionale, che potrebbero portarla lontano dalla città della torretta. Come riportato oggi dal quotidiano La Stampa, Lucia Bacciu, attualmente segretario generale e direttore del Comune di Vado Ligure, ha presentato domanda in una decina di altri Comuni di classe superiore a quello vadese per i quali ha i titoli professionali e che quindi comporterebbero un avanzamento di carriera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.