IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’incontro casuale tra Sosabravo e il “Ballet de Cuba”

Più informazioni su

[thumb:13609:l]Savona. Curiosa coincidenza sabato sul Priamar. Poco dopo le 18, proprio mentre si stava svolgendo l’inaugurazione della mostra dell’artista cubano Alfredo Sosabravo, sul piazzale del Maschio è giunto il “Ballet de Cuba” al gran completo, che alla sera si sarebbe esibito proprio nella fortezza savonese. Alcuni membri della compagnia di ballo hanno scorto la locandina della “personale” del celebre pittore e si sono recati a rendergli omaggio e a salutarlo. L’incontro tra le due facce dell’arte dell’isola caraibica si è concluso con una foto di gruppo che ha immortalato l’evento.

[image:13609:c]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.