IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, libero l’uomo che ha ucciso la moglie

Più informazioni su

[thumb:94:l]Savona. E’ ancora ricoverato all’ospedale San Paolo di Savona ma non è più piantonato. Vittorio Beltrami, l’ex commerciante di 66 anni, che domenica pomeriggio ha ucciso con un colpo di pistola la moglie Elena Ornella Bertocci, malato terminale, resta però indagato per omicidio. Questa mattina, dopo averlo interrogato nel nosocomio savonese, il giudice per le indagini preliminari Fiorenza Giorgi ha deciso per la scarcerazione.

Beltrami aveva deciso di uccidere la moglie perchè, viste le sue condizioni di salute, temeva di non poterla più assistere. Dopo aveva tentato di farla finita, ma la pistola si era inceppata e così l’uomo era rimasto in vita. Nel pomeriggio intanto si terrà l’autopsia, disposta dal pm Giovanni Battista Ferro, che sarà condotta da Andrea Leoncini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.