IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la firma dei Chieftains sull’Albo d’Onore foto

Più informazioni su

[thumb:13633:l]Savona. Questa mattina i “Chieftains” hanno firmato a Palazzo Sisto l’Albo d’Onore del Comune di Savona, alla presenza dell’assessore alla cultura Ferdinando Molteni. La celebre band irlandese si è detta “felice di suonare in una città come Savona, bellissima ed ospitale”. La loro firma si aggiunge a quella di Patti Smith e di altre celebrità che hanno suonato e cantato a Savona.

Afferma l’assessore Molteni: “Per noi è un onore avere a Savona i Chieftains. Hanno apprezzato moltissimo anche la storia e i monumenti della città, rimanendo interessati in particolare alla presenza a Savona della casa della famiglia di Cristoforo Colombo. Grazie anche alla loro presenza, con il grande concerto di stasera sul palco del Piazzale del Maschio, Il Priamar è sempre più punto di riferimento internazionale per lo spettacolo, la musica, il teatro, le arti visive”.

[image:13634:c]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.