IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, incidente in corso Vittorio Veneto nella notte

[thumb:10872:l]Savona. Scontro tra un’auto ed uno scooter questa notte, in corso Vittorio Veneto a Savona, intorno alle 4. I passeggeri del mezzo a due ruote sono stati scagliati sul selciato, rimanendo feriti in maniera non grave. Soccorsi dal 118, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Simone Anselmo

    Io abito all’altezza dello scontro ed è stato terribile un botto fortissimo infatti ci siamo svegliati. Il ragazzo si è alzato subito mentre la ragazza pareva più grave ed e stata stabilizzata dai medici, leggo con assoluto piacere che nessuno dei due siano gravi.
    Il pensiero egoistico è stato subito verso tutti i miei amici visto che la ragazza atterra pareva di conoscerla.