IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il Partito Socialista: “Necessario unificare Acts e Sar”

[thumb:827:l]Savona. Unificare Acts e Sar? Una necessità. Lo sostiene il Partito Socialista savonese che, in una nota, commenta: “Se la nuova amministrazione provinciale intende perseguire su questa strada la nostra valutazione è positiva. Così come siamo interessati a valutare l’eventuale estensione della rete verso ponente, il basso Piemonte, il ponente genovese”.

I vertici del Ps, inoltre, ricordano che la loro uscita dalla maggioranza che, a Palazzo Nervi, sosteneva Bertolotto, è stato causato anche dalla contrarietà dell’allora presidente di proseguire nell’opera di fusione tra le due aziende di trasporto pubblico.

“E’ bene ricordare – sottolinea poi la sezione trasporti dei socialisti savonesi – è che queste operazioni vanno realizzate con un piano industriale ampiamente partecipato, al fine di avere un largo e convinto sostegno da parte di enti locali, sindacati, organizzazioni dei consumatori e, più in generale, delle comunità interessate”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.