IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, fuoriuscita di liquido da dieci cisterne

[thumb:1880:l]Savona. Hanno lavorato alcune ore i vigili del fuoco del distaccamento savonese per alcune perdite di soda caustica da una decina di cisterne, situate lungo la strada di scorrimento che da Savona conduce al casello autostradale. La richiesta di intervento è scattata intorno alle 17 e 15. Una volta sul posto i pompieri hanno provveduto a tamponare le perdite, evitando che la fuoriuscita di liquido, considerato corrosivo, recasse danno ambientale oltre che disagi alla viabilità. A monitorare la situazione anche una pattuglia della polizia stradale.

La situazione sarebbe comunque sotto controllo. Secondo quanto appreso provvederà a breve la stessa ditta di trasporto a rimuovere e mettere in sicurezza le cisterne danneggiate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.