IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donna deceduta in casa: al vaglio le cause della morte

[thumb:3271:l]Savona. Una donna di 87 anni, R.A., è stata rinvenuta cadavere poco dopo le 12 nella sua abitazione di via Bartoli. Secondo quanto appreso, il decesso sarebbe avvenuto nelle prime ore della mattina e, sebbene sembri attribuibile a cause naturali, per ora non si esclude neppure l’ipotesi del suicidio. Vicino al corpo dell’anziana sono stati infatti rinvenuti alcuni fogli contenenti disposizioni testamentarie e altre indicazioni post-mortem.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca savonese, il personale medico ed infermieristico di “Sierra 1” ed i vigili del fuoco. Sulla vicenda la polizia scientifica sta svolgendo accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.