IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, deteneva stupefacenti e una pistola: arrestato foto

[thumb:13850:l]Savona. Dopo un’intensa attività investigativa, nel pomeriggio di ieri la squadra mobile savonese ha fatto scattare le manette ai polsi di un uomo, Graziano Venturi, 45enne nato a Iglesias ma residente a Savona, con precedenti per rapina, furto e ricettazione, ma anche legati al mondo della droga.

Gli agenti, alla ricerca di armi detenute illegalmente, nel corso di una perquisizione hanno scoperto le chiavi di una cantina, di proprietà di una vicina e rubate dallo stesso Venturi. Qui l’uomo nascondeva una pistola Tanfoglio, calibro 9×21, con due caricatori di munizioni. Nell’abitazione i poliziotti hanno inoltre scovato 4 grammi di hashish, bilancini e altro materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.

Il 45enne è stato quindi arrestato con le accuse di possesso di droga ai fini di spaccio, detenzione illegale di arma, furto in abitazione (contestato per l’indebito impossessamento delle chiavi della vicina) e ricettazione. La pistola, infatti, è risultata essere stata rubata nello scorso mese di giugno ad Imperia.

[image:13851:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.