IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, deteneva droga nella sua abitazione: arrestato

[thumb:1694:l]Savona. Un uomo di 29 anni, Davide Rizzardi, residente a Savona nel quartiere di Legino, pregiudicato per reati specifici e nullafacente, è stato arrestato dagli uomini della Squadra mobile di Savona, coordinati da Pierluigi Vizio. Gli investigatori della mobile erano sulle sue tracce da una decina di giorni, dopo aver ricevuto la segnalazione di un insolito andirivieni presso il suo appartamento. Ieri hanno deciso di intervenire, perquisendo la sua abitazione. All’interno hanno trovato una pianta di marijuana coltivata, 23 grammi di cocaina, 10 grammi di hashish, 50 grammi di marijuana e circa 800 euro in contanti, presumibilmente frutto della sua attività illecita. Aveva inoltre bilancini di precisione ed il necessario per il confezionamento delle dosi.
Per l’uomo è scattato l’arresto. Mentre gli agenti lo stavano conducendo in manette al di fuori della sua abitazione, hanno avuto ancora una sorpresa. Un uomo, riconoscendo lo spacciatore, senza avvedersi della situazione nella quale si trovava, lo ha avvicinato per consegnargli una busta. Solo in un secondo tempo si è reso conto che era ammanettato, ma era troppo tardi: gli agenti lo hanno fermato. Si tratta di un pregiudicato savonese che è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.