IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, danneggia pronto soccorso: denunciato 20enne

[thumb:94:l]Savona. Forse in preda ai fumi dell’alcool o sotto l’effetto di qualche sostanza stupefacente un giovane savonese di 20 anni, iniziali F.L., è andato in escandescenza mentre si trovava al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona per farsi curare alcune escoriazioni. Il giovane ha avuto una vera e propria crisi di nervi che l’ha spinto a daneggiare alcune apparecchiature medico-sanitarie, ostacolando la delicata attività del reparto ospedaliero. E’ successo intorno alla mezzanotte di ieri.

Quando sono arrivati gli agenti della Squadra Volanti della Questura il 20enne si è scagliato anche contro i poliziotti, colpendoli con calci e pugni. Immobilizzato e riportato alla calma nei suoi confronti è scattata una denuncia per danneggiamento aggravato, interruzione di pubblico servizio e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.