IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, danneggia auto del rivale in amore: denunciato 23enne

[thumb:10501:l]Savona. Danneggiamento aggravato. Con questa accusa è stato denunciato dalla polizia savonese un 23enne savonese, iniziali P.M. Intorno alle 3:00 della scorsa notte, il giovane si è recato sotto l’abitazione di un altro ragazzo in via Garroni a Savona, forse per chiarire la situazione riguardo ad una ragazza contesa. La controparte è però rimasta alla finestra della propria abitazione, così P.M. ha pensato bene di scagliare la sua ira contro l’auto del rivale parcheggiata poco distante, colpendola con un pezzo di legno. Poco dopo sono intervenuti gli agenti che hanno fatto scattare la denuncia a carico del 20enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.