IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, commercio abusivo: un arresto e tre denunce della polizia foto

[thumb:13773:l]Savona. Proseguono le attività di controllo messe in atto dalla Questura savonese in vista del Ferragosto. Nel tardo pomeriggio di ieri gli uomini della squadra volante hanno fatto scattare le manette ai polsi di un extracomunitario, mentre altri tre sono stati denunciati a piede libero. Gli agenti hanno infatti notato, a bordo di un autobus di linea che transitava in via Nizza, un gruppo di extracomunitari con al seguito borsoni, zaini voluminosi e grandi sacchi di plastica: si trattava di un gruppo di senegalesi, dediti al commercio ambulante abusivo. I poliziotti hanno inoltre provveduto a sequestrare numerosi prodotti con marchio contraffatto.

“Nel corso delle giornate di Ferragosto le attività di controllo e repressione dei reati verrà intensificata”, affermano dalla Questura.

Nelle foto: il materiale contraffatto sequestrato dagli agenti.

[image:13774:c][image:13773:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.