IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, controlli dei vigili in via Vittime di Brescia

[thumb:10602:l]Savona. Aumenteranno i posti di controllo della polizia municipale savonese in via Vittime di Brescia e in piazza Aldo Moro, quale risposta alle richieste dei residenti che avevano protestato per la pericolosità degli incroci con le vie Don Minzoni e Mongrifone. I vigili saranno quindi più presenti, anche con l’utilizzo dell’autovelox.

Da più parti sono arrivate richieste perché vengano installati dissuasori della velocità. Un’ipotesi di difficile realizzazione visto che la strada è percorsa da mezzi di soccorso, che non avrebbero percorsi alternativi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.