IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, conto alla rovescia per la rassegna “Stelle e mare”

[thumb:10726:l]Savona. Prenderà il via sabato 7 agosto la rassegna teatrale “Stelle e mare”, organizzata dall Quarta Circoscrizione presso l’anfiteatro dei giardini “Isola della Gioventù”, alle Fornaci. Primo spettacolo in cartellone “Adios Gardel”, messo in scena dall’associazione culturale “Cattivi Maestri”. A seguire, sabato 8 agosto, “La strega nella zuppa”, a cura di “TeatrOvunque”. Concluderà la serie di appuntamenti la compagnia “I commedianti” con “Attenti al topo”, giovedì 13 agosto. Tutti gli spettacoli saranno ad ingresso gratuito ed avranno inizio alle 21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.