IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, bambina investita in via Montenotte

[thumb:13393:l]Savona. Incidente intorno alla 19,30, nel tratto finale di via Montenotte, poco prima dell’intersezione con corso Colombo. Una bambina di 2 anni, S. D., mentre attraversava la strada con i genitori in un tratto privo di zebrature pedonali, è stata centrata da uno scooter che sopraggiungeva proprio in quel momento. La piccola, scagliata a terra, ha riportato un trauma cranico.

Sul posto sono subito intervenuti i militi della Croce Bianca, poco distante dal luogo del sinistro stradale, e, poco dopo, l’automedica “Sierra 1” ed i carabinieri. Una coppia di motociclisti dell’Arma ha poi scortato l’ambulanza della pubblica assistenza fino al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale San Paolo, dove la bimba è stata trasportata in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.