IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: allontanati novanta nomadi da Zinola e Legino

[thumb:2482:l]Savona. Sono oltre novanta i nomadi allontanati, in due distinte operazioni, dalla polizia municipale savonese. Roulotte, caravan e camper, presenti sia all’autoporto di Zinola, presso la barriera autostradale, che in un parcheggio di Legino, sono stati avviati fuori dalla provincia di Savona, dopo averne identificato gli occupanti.

Gli agenti hanno inoltre proseguito il servizio di vigilanza sulla spiaggia sottostante piazzale Eroe dei Due Mondi, iniziata la scorsa settimana con lo sgombero dell’arenile e la distruzione di giacigli di fortuna: a lasciare l’area sono stati, in questo caso, una decina tra saccopelisti e senza fissa dimora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.