IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sassello, auto ribaltata a Piampaludo: grave 63enne

Più informazioni su

[thumb:517:l]Sassello. Un’auto si è ribaltata intorno a mezzogiorno in località Piampaludo a Sassello. Sono intervenuti sul posto, oltre alla Croce Rossa, i vigili del fuoco dell’unità distaccata di Mioglia. Sono in corso le operazioni di recupero della vettura. P.M., 63 anni, queste le iniziali del conducente, ha riportato un trauma cranico e altre ferite sul resto del corpo. L’uomo verrà trasferito con l’elicottero all’ospedale San Martino di Genova: secondo quanto appreso da fonti sanitarie le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri di Urbe che hanno effettuato i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.